Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/12/2022
Sezione Stazione appaltante
Comune di Benevento - U.O. Transizione al digitale
ZOTTI PAOLO
Sezione Dati generali
Affidamento del servizio di assistenza e manutenzione hardware e software delle attrezzature informatiche in uso presso gli uffici del Comune di Benevento e per la sostituzione (fornitura, installazione e smaltimento) del toner per le stampanti gestite
- CIG : Z09377F639
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
33.000,00 €
07/09/2022
11/10/2022
entro le 12:00
G00068
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- DGUE
- Dichiarazione presa visione dei luoghi
- Garanzia provvisoria
- Documentazione dichiarazione raggruppamento
- Documentazione di gara controfirmata per accettazione
Busta tecnica
- Relazione
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
[ Torna all'inizio ]