fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 4 risultati.
05/01/2023
Comunicazione apertura offerte
G00084 ( Gara )
Gara europea a procedura telematica aperta per l'individuazione di un soggetto attuatore , per il triennio 2023/2025, del servizio in appalto di accoglienza per minori stranieri non accompagnati, di cui al Fondo Nazionale per le Politiche e i Servizi dellAsilo (FNPSA) per progetti di accoglienza del sistema di protezione per titolari di protezione internazionale e minori stranieri non accompagnati - PROGETTO SAI MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI CODICE PROG-417-PR-3
30/12/2022
Comunicazione prima seduta pubblica
si comunica che il giorno 3 del mese di gennaio 2023 alle ore 15:00 presso il Settore Tecnico OO.PP. si procederà alla prima seduta pubblica di gara.
G00083 ( Gara )
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI IMMOBILI COMUNALI DEL DECORO DEL LORO AMBITO URBANO, SITO IN LUNGOSABATO BACCHELLI-STADIO, FINALIZZATI ALLA RIDUZIONE DEI FENOMENI DI DEGRADO URBANO E DI MARGINAZIONE SOCIALE.
22/12/2022
INSERIMENTO OFFERTA TECNICA
A CAUSA DI IMPOSTAZIONE ANOMALA DEL PORTALE, PER L'INSERIMENTO DELL'OFFERTA TECNICA IL CONCORRENTE DOVRA' PROCEDERE COME SEGUE: 1) INSERIRE DEI VALORI CASUALI RELATIVI ALL'OFFERTA TECNICA, DI CUI NON SI TERRA' CONTO; 2) SCARICARE E FIRMARE IL DOCUMENTO GENERATO; 3) CARICARE IL DOCUMENTO COSI' FIRMATO E CARICARE COME ALLEGATO ANCHE L'OFFERTA TECNICA DEL CONCORRENTE. IL RUP CARMELO SAVIGNANO
12/12/2022
Pubblicazione prospetto parcella professionale.
In allegato si pubblica il calcolo della parcella professionale posta a base di gara redatta ai sensi del DM 17/06/2016.